Ingredienti a disposizione per le feste natalizie 2014.

Le ultime settimane sono state caratterizzate da un alternarsi di mali di stagione che hanno colpito tutta la famiglia. Per il secondo anno consecutivo ho dovuto annullare il pranzo di Natale perché casa mia è un lazzaretto, sposteremo i festeggiamenti alla prossima settimana.
Dal momento che non ho avuto il tempo materiale e la forza mentale per aggiornare il blog negli ultimi giorni, in questo post vi riepilogo il contenuto delle ultime 2 cassette Bio  e spero di riuscire a pubblicare nei prossimi giorni tutte le ricette che ho preparato negli ultimi tempi (è il mio buon proposito di fine anno, insieme ad un altro milione di buoni propositi più personali!).
Auguri a tutti di buone feste!

Cassetta dal 17 al 23 dicembre

cassetta 17-12
Biete rosse
Broccoli
Funghi pleurotus
Pomodori
Carciofi
Finocchi
Radicchio
Porro
Banane
Arance
Kiwi
Clementine
Pere
Regalo natalizio (oggetto di artigianato della Bottega dei Popoli)

Cassetta dal 24 dicembre al 6 gennaio

cassetta 24-12

Zucca
Verza
Radicchio
Carote
Carciofi
Germogli
Arance
Clementine
Kiwi
Mele
Limoni
Avocado

Lascia un commento

